Chiara Nasti incinta di 8 mesi sogna l'estate: «Ho bisogno di una vacanza da sola e di una pancia piatta subito»

L'influencer, tra qualche mese, darà alla luce la sua seconda bambina che non vede l'ora di conoscere

Chiara Nasti incinta di 8 mesi sogna l'estate: «Ho bisogno di una vacanza da sola e di una pancia piatta subito»

di Redazione web

Chiara Nasti è incinta della sua seconda bambina che nascerà in piena estate: l'influencer è appena entrata nell'ottavo mese di gravidanza. La giovane mamma ha sempre dichiarato che avere il pancione è una sensazione indescrivibile che le dà tantissima felicità ma, allo stesso tempo, a volte, può diventare un po' stancante a livello fisico perché più si avvicina il termine e più pesa. Nelle ultime storie pubblicate sul proprio profilo Instagram ha fatto una battuta provocante che, di sicuro, avrà fatto storcere il naso a qualche follower. 

La storia Instagram di Chiara Nasti 

Chiara Nasti ha postato diverse storie sul proprio profilo Instagram: nelle prime immagini si vede l'influencer seduta su un divano che tiene una mano sul suo pancione e, poi, ecco lo scatto in bikini rosso e sorridente.

Quindi ha scritto: «Ho bisogno di una vacanza da sola e di una pancia piatta subito», aggiungendo qualche emoticon divertita. Più volte l'influencer si è scontrata con le sue follower che pensano che una donna incinta debba rispettare i ritmi del suo corpo prima, durante e dopo la gravidanza. Chiara, però, ha sempre risposto che la sua volontà di mantenersi in forma anche nel periodo di gestazione non deve riguardare nessuno all'infuori di lei. 

Il nome della bambina

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non hanno ancora deciso il nome della loro bambina ma, stando a quanto dichiarato dall'influencer durante un botta e risposta con i fan sui social, i futuri genitori sarebbero indecisi tra Dea e Sole. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Maggio 2024, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA