Caterina Balivo con i capelli rosa a 'Detto Fatto':
"Un omaggio alle atlete di Rio 2016"

Caterina Balivo con i capelli rosa a 'Detto Fatto': "È un omaggio"
Sono tornati i programmi che ci accompagneranno nel pomeriggio: tra questi c'è 'Detto Fatto', il programma condotto da Caterina Balivo in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16.30 su Rai Due.

Ma qualcuno avrà notato qualcosa di insolito: il look della conduttrice è diverso. La Balivo, infatti, ha deciso di tingersi i capelli di colore rosa. 
 


Ma come mai ha cambiato look? A spiegarlo è proprio la diretta interessata e, sembrerebbe che la motivazione sia un omaggio alle atlete donne delle Olimpiadi di Rio 2016:

"Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle Olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un in bocca anche al lupo alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledì 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi.  Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni – anche quest’anno – guarderanno Detto Fatto."
 


Intanto, però, in rete si è scatenata una vera e propria gara ironica tra gli utenti, che hanno un po' preso in giro il nuovo look di Caterina Balivo.
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Settembre 2016, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA