«Re Carlo e William sono furiosi con Harry e Meghan. L'ultimo affronto dei Sussex»

Le indiscrezioni dell'esperto reale Tom Quinn

«Re Carlo e William sono furiosi con Harry e Meghan. L'ultimo affronto dei Sussex»

di Dajana Mrruku

La tre giorni in Nigeria dei duchi di Sussex, il principe Harry, 39 anni, e Meghan Markle, 42 anni, non è stata ben accolta dalla famiglia reale. Il rapporto tra re Carlo III, 75 anni, e il "Principe ribelle" sarebbe ormai ai minimi storici, soprattutto dopo il mancato incontro in occasione della visita del Duca di Sussex a Londra per gli Invictus Games. Tuttavia, l'ultimo affronto di Harry e Meghan avrebbe mandato re Carlo e il Principe William, 41 anni, su tutte le furie. «Il suo viaggio non è stato annunciato in tempo per organizzare l'incontro», hanno rivelato alcune fonti vicine alla royal family, «ma Sua Maestà ha trovato il tempo di incontrare in gran segreto David Beckham». 

La furia di re Carlo e William

Secondo le dichiarazioni rilasciate dell'esperto reale, Tom Quinn, al Mirror, il sovrano sarebbe furioso con i Duchi di Sussex. «È come se Harry e Meghan si fossero ribellati.

Il loro tour è stato una dichiarazione audace del fatto che si rifiutano di accettare di non lavorare più come reali», ha spiegato la fonte. «C'era tutto quello che ci si poteva aspettare da una visita reale ufficiale: i ricevimenti, le visite alle scuole e agli enti di beneficenza, ai soldati feriti e ai disabili. I discorsi di Meghan e Harry e tutto il loro atteggiamento sono stati progettati per dare l'impressione che sono ancora reali in carica e a William e a re Carlo la cosa non piace per niente. È come se Meghan e Harry dicessero: “Non abbiamo bisogno del tuo permesso per lavorare come reali, lo faremo alle nostre condizioni, quando e dove vogliamo”», ha concluso Tom Quinn. Un vero e proprio affronto, se fosse vero, verso la famiglia reale. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Maggio 2024, 16:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA