Bonucci lascia la Juve, il messaggio di Buffon: "Ti auguro il meglio, ma..."

Video
TORINO - Leonardo Bonucci, passato dalla Juventus al Milan, ha comprato una pagina sulla Gazzetta dello Sport, l'ultima, per salutare con una lettera la Juventus e i suoi tifosi. "Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato", ha scritto Bonucci.

 
"Quella che oggi vedo guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla Società, al Capitano, ai compagni e ai tifosi", conclude Bonucci la lettera che è stata poi postata anche sui profili social ufficiali del giocatore. "La scritta Una splendida storia" a caratteri cubitali e "grazie di tutto, Juve", con la firma di Bonucci corredano la pagina.

LO SCAMBIO CON BUFFON - "Compagni di squadra e di viaggio. Abbiamo percorso un pezzo di strada insieme. Una strada vincente. Ti auguro il meglio. Ma mi mancherai...". Il pensiero d'affetto per il compagno in partenza arriva via Twitter e porta la firma di Gianluigi Buffon. Ieri, infatti, il portiere bianconero ha voluto così salutare il difensore diretto al Milan.

Parole che hanno commosso Bonucci, che ha replicato sul social: "Mi mancherai anche tu. Grazie per le vittorie condivise, per le battaglie vinte e anche per quelle perse. Ci vediamo in Nazionale".
Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Luglio 2017, 12:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA