Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, c'è aria d'intesa al "Bobo Summer Camp"

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, c'è aria d'intesa al "Bobo Summer Camp"
CERVIA – Sembra esserci intesa fra Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo (oltre che ex dell’attore Primo Reggiani).
 
 

Relax.. #magniflex

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:




A Cervia è in corso il “Bobo Summer Cup” e sembra proprio che tra i due sia nato il feeling: “È in corso a Cervia, in provincia di Ravenna, la "Bobo Summer Cup 2017", evento sportivo organizzato e promosso dal bomber Christian Vieri e dedicato al "foot volley", gioco in spiaggia in cui la palla può essere colpita con quasi tutte le parti del corpo tranne mani e braccia – fa sapere “Diva e donna” nella rubrica “Sussurri fra divi” -  L’obiettivo è di solidarietà: raccogliere i fondi necessari per il ripristino del campo sportivo di Ussita, comune marchigiano colpito dal terremoto dello scorso anno.
 
 

Noi siamo pronti per la finale del 29 e 30! ✌✌✌@sdays_official  @bobosummercup #sdayofficial #bobosummercup #summer17 ⚽️⚽️⚽️

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒 (@costy_caracciolo) in data:




Con lui all'evento e in giuria c'è Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia ed ex fidanzata dell'attore Primo Reggiani. Tra i due, che sono già stati avvistati insieme lo scorso maggio a Miami, ci sarebbe aria di flirt. Bobo, in passato fidanzato con due veline, prima Elisabetta Canalis e poi Melissa Satta, ha di certo un debole per le ragazze lanciate da Antonio Ricci”.
 
 

•Saturday• @hesito_official #hesito #protezione #oliosolare #afterfootvolley  #summer17 #misscoco #happyweekend

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒 (@costy_caracciolo) in data:



Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2017, 16:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA