"Big Vip Dick", ecco la lista dei vip "superdotati": spunta anche Bonolis

"Big Vip Dick", ecco la lista dei vip "superdotati": spunta anche Bonolis
Hanno meriti artistici o calcistici e nel corso degli anni hanno sfoggiato fidanzate belle e famose, ma ora sono sulla bocca di tutti per altre "doti" nascoste. Sono i vip che figurano nella lista, "lunga" guarda caso, dei "Big Vip Dick".

Una sorta di hit parade stilata dai bene informati che comprende i personaggi famosi e superdotati.





Borriello, Iannone e De Martino hanno in comune la relazione con Belen ma anche le misure importanti. Li seguono a ruota l'ex capitano giallorosso Francesco Totti, Bobone Vieri e Stefano Bettarini. Fra i calciatori, si legge sulla rivista "Spy", un altro ex: David Trezeguet, che si era guadagnato il soprannome di "anaconda". E poi Gigi Buffon, paparazzato di recente con la sua Ilaria D'Amico.





Fra i Vip spuntano anche Francesco Gabbani e Alberto Angela, di cui si era già parlato in precedenza. Ci sono anche insospettabili come Linus, lodato per le dimensioni del microfono con cui dirige Radio Deejay. "Chiamatemi Rocco" aveva ironizzato. E poi Paolo Bonolis, che in spiaggia aveva fatto intendere di dover gestire una "dote" notevole. Sembra che il conduttore sia stato collocato sul podio.




 
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2017, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA