Nozze show per la sorella di Francesca Pascale, Berlusconi è arrivato a Ravello
di Mario Amodio

Nozze show a Ravello per la sorella di Francesca Pascale, Berlusconi è arrivato a Ravello

  • 1
    share
Ecco Silvio! Il cavaliere ha confermato tutte le indiscrezioni della vigilia arrivando a Ravello in largo anticipo rispetto all’orario delle nozze della sorella della compagna Francesca Pascale con la quale farà da testimone questo pomeriggio durante il rito civile.

Berlusconi è giunto a Ravello in auto qualche minuto prima delle 13 rinunciando all’elicottero e preferendo la strada. Esattamente quella che dalla rete autostradale attraverso Corbara e il Valico di Chiunzi, arriva in Costiera.

Da qui la carovana di auto, preceduta da una staffetta della polizia, è transitata intorno alle 12.20. Berlusconi è giunto dinanzi al Grand Hotel Caruso poco prima dele 13 ed è stato salutato da alcune persone che lo attendevano. Per l'ex Cavaliere, che ha firmato qualche autografo concedendosi anche a qualche scatto, anche il regalo di una natività consegnata dal maestro di arte presepiale Alfonso Pepe di Torre de Greco, che proprio a Ravello realizzò una suggestiva mostra tra Villa Rufolo e Sant’Agostino. 
Venerdì 13 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-10-14 11:52:20
Amore???ma quale amore!!!!anzi amore si......ma x i soldi;-)
2017-10-13 12:27:29
Ha sistemato tutta la famiglia la Pascale :)! Altro che si è messa con un 80 enne "per amore".
DALLA HOME