Barzagli lascia la Nazionale per 'motivi personali', poi spunta la foto in disco: insulti sui social -Guarda

Barzagli lascia la Nazionale per 'motivi personali', poi spunta la foto in disco: insulti sui social -Guarda
Scoppia la rivolta dei social contro Andrea Barzagli. Il difensore della Nazionale aveva lasciato il ritiro subito dopo la vittoria contro l'Albania per non precisati "motivi personali". Ieri notte però su Instagram è spuntata una foto che lo ritrae in discoteca a Riccione. 
 
Immediati sono arrivati i commenti di tanti tifosi dell'Italia e di altre squadre del campionato. Barzagli è infatti tornato a disposizione di Massimiliano Allegri e della sua Juventus, pronto a riposare in vista della super sfida del San Paolo contro il Napoli di domenica prossima. 

"Guarda caso 3-4 juventini rientrano in anticipo...juve mafia", scrive un utente commentando la foto. Ma c'è qualcuno che lo difende: "​Barzagli è una persona seria sia dentro sia fuori il campo, non sono juventino ma stimo molto barzagli e secondo me, per lasciare il ritiro avrà avuto i suoi motivi e non si sarebbe fatto fotografare in una discoteca o ristorante quello che esso sia"

Il dj Gippo Angelini ha voluto chiarire il tutto in un'intervista a Gazzetta.it "Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini - spiega - la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l'ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea e la sua famiglia erano già a casa a dormire".

ANCHE DALLA JUVE TRE GIORNI DI LICENZA  Dall'ambiente azzurro nessun commento dopo la diffusione della foto, tranne ribadire i motivi personali, alla base del permesso accordato a Barzagli, sottolineando poi la sua sempre manifestata disponibilità verso la Nazionale e ricordando che dopo aver giocato tutti i 90' con l'Albania, non sarebbe stato impiegato nel test con l'Olanda. Barzagli, dopo avere lasciato il raduno azzurro per «motivi personali», riprenderà gli allenamenti con la Juventus solo martedì. Anche il club bianconero ha concesso tre giorni di licenza al giocatore, divenuto bersaglio di polemiche e insulti sul web per la foto in una discoteca pubblicata nel cuore della scorsa notte da un dj della Riviera Romagnola. Nell'immagine, pubblicata alle 3, appena scattata l'ora legale, il dj è in compagnia del difensore e di un'altra persona. Fonti vicine al giocatore precisano che Barzagli si trovava nel ristorante e non una discoteca, spiegando di aver acconsentito alla richiesta di una foto da parte del Dj che animava 'l'after dinner'. La stessa immagine sarebbe stata scattata non più tardi delle 22.
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Marzo 2017, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA