Barbara D'Urso scatenata di notte:
"Ecco dove fa le "ore piccole"..."

Barbara D'Urso scatenata di notte: "Ecco dove fa le "ore piccole"..."
MILANO – Da anni Barbara D’Urso imperversa con le sue trasmissione sulle reti Mediaset e sembra che la sua vita sia totalmente votata al piccolo schermo.
 
 

Stasera vi saluto con Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini!! #pomeriggio5 #giuliadelellis #damellis #elettralamborghini #bellissime #buonaserata

Una foto pubblicata da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:




Della sfera privata si sa molto poco, ma “Novella2000”  ha fornito qualche retroscena sulle sue notti scatenate: “Accompagnata usualmente dal suo storico autore di Pomeriggio Cinque Gianni Tramontano – si legge sulla rivista - l'instancabile conduttrice è una abitudinaria frequentatrice di una balera dove si danno appuntamento molti personaggi del mondo dell'arte, come Maurizio Cattelan e Francesco Vezzoli, e della comunicazione.
 



L'ultima sua uscita è stata però al Major di Milano, ristorante apprezzatissimo, dove si può ascoltare musica dal vivo mentre si cena. Quella, sera Barbara ha potuto ascoltare canzoni anni Ottanta eseguite a meraviglia, e poi si è divertita sino a tarda notte ballando e scattandosi selfie con i tantissimi amici”.
 
 

Buon sabato sera! Ci vediamo domani in diretta con Domenica Live!! #sabatosera #domenicalive #buonaserata #colcuore ❤️️

Una foto pubblicata da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2016, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA