«Arianna Cirrincione non pensi di esporre troppo tua figlia Allegra sui social?». E lei risponde così

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha risposto ad alcune curiosità dei suoi follower attraverso le sue Instagram stories

«Arianna Cirrincione non pensi di esporre troppo tua figlia Allegra sui social?». E lei risponde così

di Cristina Siciliano

«Scusate l'assenza, ogni tanto sapete che sparisco ma ogni giorno è una nuova impresa quindi devo prenderci la mano. Recupero un po' di cose che mi avete chiesto ultimamente». Con queste parole Arianna Cirrincione, mamma di Allegra, nata dall'amore di Andrea Cerioli lo scorso 7 febbraio, ha aperto un box di domande su Instagram per le sue follower. La neo mamma ha così affrontato diversi argomenti e ha svelato anche com'è Andrea nel ruolo di padre. «Io sono ansiosa a tratti. Non lo avrei mai detto. Andrea? Fantastico. Attento, presente e premuroso». Poi l'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha risposto anche a chi l'accusa di esporre troppo la piccola Allegra sui social.

La risposta di Arianna Cirrincione

«Ma onestamente non penso di esporre troppo Allegra sui social - ha sottolineato Arianna Cirrincione nelle sue Instagram stories -.

Io ho sempre condiviso parte della mia vita e del mio quotidiano qui sui social, come qualsiasi altra persona. Lei ne fa parte, anzi, ad oggi è sicuramente la parte più importante della mia vita e mi fa piacere condividerla. Certo sempre nei limiti, ovvio. Ma questo l'ho sempre fatto anche prima del suo arrivo».

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha anche parlato anche del suo rapporto con Andrea Cerioli. «Oggi il nostro rapporto è addirittura migliorato - ha spiegato Arianna -. Siamo felicissimi e sicuramente ci sono dei momenti di nervosismo ma è normale. Stiamo vivendo il momento più bello della nostra vita».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Marzo 2024, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA