Anna Oxa attacca la stampa: "Contro di me
falsità, ma se succede qualcosa ai miei figli..."

Anna Oxa contro i giornali: "Contro di me falsità, ma se succede qualcosa ai miei figli..."
«Ormai i giornalisti considerano 'polemiche' le mie dichiarazioni ogni volta che dico la verità. Non è vero che avrei voluto querelare Canale 5 o Mediaset, con Maria De Filippi ho un ottimo rapporto».

Inizia così un lungo sfogo di Anna Oxa, in un videomessaggio postato su YouTube. La cantante è furiosa: «Certa stampa vive in modo alterato la verità e la propria vita, c'è gente non sana che è stata capace di montare ad arte incredibili falsità a partire da due soli frasi da me pronunciate in diretta».

«Mi dispiace togliere spazio alle notizie importanti, ma in Italia è più importante diffamarmi e infangarmi. So bene che la stampa per soldi non ha scrupoli» - spiega la Oxa - «Le autorità hanno già abbastanza materiale, mentre il teatro dei media continua a ledere i diritti miei e dei miei figli. La gente e i palazzi di giustizia però sanno la verità».

La Oxa ha poi minacciato sanzioni legali per diffamazione: «I miei attacchi sarebbero feroci? La ferocia è solo nelle vostre parole. Se dovesse mai succedere qualcosa a me o ai miei figli, nessuno potrà nascondere ciò che volete fare quando mi attaccate. E allora non potrete fermarmi».
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Maggio 2016, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA