Anna Falchi, la gaffe fa indignare il web: "Siamo tutti antisemiti"

Anna Falchi, la gaffe fa indignare il web: "Siamo tutti antisemiti"
La gaffe di Anna Falchi di ieri sera alla trasmissione 'Quelli che il calcio', in collegamento dallo stadio Olimpico, ha fatto il giro della rete. "La cosa principale è ricordare che siamo tutti antisemiti", ha detto. La showgirl, tifosa biancoceleste, stava commentando la vittoria del Lazio sul Chievo e ha risposto a una domanda sulla vicenda degli adesivi antisemiti con la maglia della Romadello scorso ottobre.


L'attrice era forse confusa dall'entusiasmo per i cinque gol della sua squadra del cuore. A correggerla, subito, i conduttori Luca e Paolo, dicendo "no!! Non siamo antisemiti. "Sosteniamo la Lazio, un po' meno i tifosi che a volte sbagliano" ha detto l'attrice in chiusura, senza sentire per il rumore della curva e dello studio, la correzione al suo errore.

Su Facebook oggi le sue scuse in un post. "Ieri, a fine partita, in diretta con @quellicheilcalcio, inavvertitamente ho commesso una clamorosa gaffe - ha detto Anna Falchi -.Tra cori dello stadio, collegamento audio con lo studio mi sono distratta, mentre sostenevo che i tifosi colpevoli di antisemitismo venissero, giustamente sanzionati. Nella confusione sono riuscita nella gaffe di dire invece 'siamo tutti antisemiti' anziché il gioco di parole che avevo in mente 'siamo tutti anti-antisemiti'.

"Mi dicono che @lucabizza e @paolo_kessisoglu_the_official intuendo il mio evidente lapsus mi hanno prontamente corretta e li ringrazio!!! Mi scuso in ogni caso!!!" conclude aggiungendo una bella foto di lei che si mette la mano davanti alla bocca come per dire 'Ops, che gaffe'.  
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2018, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA