Andrea Cerioli, dal Grande Fratello a
tronista di "Uomini e donne": "Sono agitato"

Andrea Cerioli, dal Grande Fratello a tronista di "Uomini e donne": "Sono agitato"
ROMA – Dal Grande Fratello a “Uomini e donne” il passo stato breve per Andrea Cerioli. Andrea ha preso parte all’edizione di quest’anno del reality Mediaset (tredicesima edizione) ed ora è pronto a passare nel salottino sentimentale pomeridiano di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi.

Andrea siederà a fianco di un altro volto noto, la star de "Il Segreto" Jonas Berami ed è stata la stessa pagina Facebook della trasmissione a dare la notizia postando un video del diretto interessato che si dichiara “agiato”.

(Il 2014 - si legge sul sito - è un anno che Andrea non dimenticherà più. E' stato uno dei protagonisti del "Grande Fratello 13" e adesso è pronto a ricominciare con un'altra avventura televisiva. ‪#‎andreacerioli‬ è il nuovo tronista di Uomini e Donne che dal 15 settembre affiancherà ‪#‎teresacilia‬ e ‪#‎jonasberami‬. ASPETTIAMO CON ANSIA ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎tronista‬ ‪#‎15settembre‬ ‪#‎canale5‬ noi siamo con te.). Chissà se dopo il Gf Carioli riuscirà finalmente a trovare l’anima gemella…
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Settembre 2014, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA