Alex Britti papà, le sorelle Buccino al GFVip. Savino conduce “Le Iene"

Alex Britti papà, le sorelle Buccino al GFVip. Savino conduce “Le Iene"
MILANO  - Alex Britti futuro papà, le Buccino al GFVip, Savino conduce “Le Iene” e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
La Maionchi dalla Versilia con furore
La "nuova" giudice di X-Factor Mara Maionchi punta in alto. Durante gli "Home Visit" con gli aspiranti talenti, ha chiesto di essere affiancata dal compositore e pianista Stefano Bollani. Inoltre, quando a Mara è stato proposto di girare le esterne negli States, a Los Angeles, lei secca ha risposto: "Preferisco restare a Forte dei Marmi, al mio bagno. Se volete, giriamo qui".
Del Piero di nuovo juventino?
A Torino, dopo la mancata vittoria in Champions League della Juventus, si mormora dì un possibile addio alla presidenza di Andrea Agnelli, che andrebbe a occupare un altro ruolo prestigioso nelle aziende di famiglia. Al suo posto prende corpo l'ipotesi di Alessandro Del Piero, scelta che farebbe scattare l'applauso del tifo bianconero nel mondo,
Alex Britti presto papà
A sorpresa e in totale riservatezza il cantante Alex Britti, a breve, diventerà papà. Notizia che l'attore ha fortemente voluto mantenere segreta per la sua nota discrezione. Ora il tempo stringe e Alex sorride.
"GF Vip": arrivano le sexy sorelle
Le Kardashian italiane, ovvero le tre sorelle Buccino, sono state opzionate per la nuova edizione del Grande fratello 1 Vip. Ma, dopo lunghe trattative, solo due di loro vi parteciperanno. Cristina e Maria Teresa hanno detto sì, mentre Donatella ha rifiutato per convolare a nozze.
Savino: "Iene" sì, "Colorado" no
Nicola Savino, come annunciato da "Chi", affiancherà Ilary Blasi a Le lene nella prossima stagione (potrebbe tornare anche la Gialappa's band), ma non presenterà Colorado che in questo momento, Ottana di Luca e Paolo, è senza conduzione.

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2017, 09:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA