Alessia Marcuzzi, body trasparente per la spaccata. Passi di danza e messaggi al direttore artistico di Boomerissima

Ecco come si sta preparando alla conduzione del programma televisivo

Video

di Redazione web

Alessia Marcuzzi è alle prese con le prove per Boomerissima. La showgirl, infatti, nelle ultime settimane ha condiviso alcuni dei momenti del dietro le quinte e di come si sta preparando. 

Proprio nelle ultime ore, la conduttrice ha condiviso i progessi nel ballo che sta portando avanti con dedizione e impegno, in vista di stacchetti e coreografie di cui, evidentemente, si renderà protagonista. Ecco cosa ha imparato a fare. 

Alessia Marcuzzi, un regalo dagli autori di Boomerissima: «Mi provoca piaceri intensi». Ecco di cosa si tratta

Alessia Marcuzzi si prepara per la nuova stagione di Boomerissima: «In sala prove»

 

Alessia Marcuzzi e la spaccata

Uno dei primissimi passi di danza che si impara quando si approccia a questa disciplina è la spaccata. In un body trasparente e calze bianche a coprire le sue slanciatissime gambe, Alessia Marcuzzi ha condiviso con i fan i progressi che sta facendo in merito. 

Il messaggio al direttore artistico

Condividendo nelle sue Instagram stories il passetto, la showgirl si è rivolta anche ai suoi maestri di ballo e al direttore artistico Luca Tommassini, noto coreografo famoso per la direzione artistica, appunto, di programmi dedicati allo spettacolo, al canto e al ballo, quali Amici, ad esempio. «Imparerò, imparerò...», ha scritto la conduttrice sorridendo soddisfatta di essere riuscita nell'intento di compiere il passo. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 09:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA