Alessia Macari hackerata, Rovazzi contro Jerry Scotti. Miriam Leone a Sanremo, Fernanda Lessa in love

Alessia Macari hackerata, Rovazzi contro Jerry Scotti. Miriam Leone a Sanremo, Fernanda Lessa in love
Il profilo Facebook privato di Alessia Macari, Jerry Scotti fuori dal video di Rovazzi, Miriam Leone a Sanremo e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
Chi ha hackerato la Ciociara?
Il profilo Facebook privato di Alessia Macari, vincitrice del primo Grande Fratello Vip, è stato hackerato e bloccato. Alessia, disperata, ha fatto un appello per potere rientrare nell' account che contiene i suoi ricordi e album privati.
Fernanda non mangia più gelato
Dopo due anni è finita la storia d'amore tra Fernanda Lessa e Guido Martinetti, fondatore della catena di gelati Grom. Il cuore della bella Fernanda, che vive a Torino, ora batte per il barman Luca, più giovane di lei di dieci anni.
Conti e il ruggito della Leone
Carlo Conti sembra aver chiuso il cerchio su chi sarà la spalla femminile italiana che l'accompagnerà al suo secondo Festiva! di Sanremo: la scelta vede in pole position l'attrice Miriam Leone. I due si sono già in- contrati per definire ruoli e competenze. Miriam, reduce dal film di Pìf In guerra per amore e, prima ancora, dalle Iene, è al settimo cielo per quest' annata che la vede protagonista su più fronti.
Fiori d'arancio per Belotti
L'attaccante rivelazione del Torino Andrea Belotti, dopo aver conquistato a suon di goal la Nazionale e firmato una clausola rescissoria (record) con la squadra pari a 100 milioni di euro, il prossimo giugno segnerà il suo gol più bello: sposerà a Palermo la sua bella fidanzata Giorgia.
Rovazzi vs Scotti
Il "non" cantante dei record Fabio Rovazzi aveva annunciato che nel suo nuovo video Tutto molto interessante ci sarebbe stato Gerry Scotti. Al posto di Scotti invece è apparso Fabio ne Luigi. Che cosa sarà successo tra Rovazzi e Gerry?
 
(Chicche di gossip – Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Dicembre 2016, 09:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA