Al Bano in ospedale, dopo il doppio infarto sempre al suo fianco Loredana Lecciso

Al Bano in ospedale, dopo il doppio infarto sempre al suo fianco Loredana Lecciso

di Valeria Arnaldi
ROMA - Potrebbe uscire dall’ospedale già mercoledì Al Bano, secondo gli ultimi aggiornamenti dati da Domenica Live.

Il cantante, 73 anni, è stato ricoverato e operato d’urgenza venerdì scorso, all’ospedale Santo Spirito a Roma, per un infarto che lo ha colpito durante le prove del concerto di Natale. In realtà, gli infarti sono stati due, ma del primo il cantante non si era reso conto.

Al Bano aveva voluto subito rassicurare i suoi fan: “La grande paura è passata: ora bisogna stabilizzare bene questo cuore che sta ballando e poi andremo avanti con lo slancio di sempre".

Sempre al suo fianco, in ospedale, Loredana Lecciso.
"Stavo facendo le prove per il concerto di Natale - ha raccontato dopo l’intervento - quando ho avvertito un dolore al petto: pensavo che fosse un problema reumatico. Dopo un po' è passato, per tornare poi ancora più forte di prima. Allora siamo andati in taxi al pronto soccorso del Santo Spirito, dove mi hanno diagnosticato un infarto in atto. Si è deciso di operare: dopo tre ore di intervento, a mezzanotte e mezza, ero fuori della sala operatoria".

Al Bano tornerà presto in famiglia, dunque.
Intanto, pensa al festival di Sanremo: "Aspettiamo il 12, vediamo cosa dice la commissione. Posso dire però' di aver presentato un brano bellissimo”.  
Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Dicembre 2016, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA