"Sorridevo fuori, piangevo dentro. Per un anno e mezzo". Aida Yespica single, addio al fidanzato -Guarda

Aida Yespica single, addio al fidanzato: "Sorridevo fuori, piangevo dentro. Per un anno e mezzo"
MILANO – “Io ed Enrico ci siamo lasciati. Un litigio è seguito a un litigio, che è seguito a un litigio…”.

 
 

"La vita spesso si riserva situazione difficili, ma ci affianca persone speciali che ci aiutano a superarlo" #lastweek #capri #instacool #instapic

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:



Aida Yespica conferma la fine della sua relazione con l'ex fidanzato, l’imprenditore Enrico Romeo: “Ormai sono rodata – ha fatto sapere a “Chi” - Conosco quando una storia fa acqua. All'inizio è tutto bello, sai, poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità. Perché la felicità deve esistere da qualche parte. Sì, sono una mamma innamorata del proprio bambino. Quale mamma non prova amore per il proprio figlio. Ma sono anche una donna e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione”.

 
 

Bella Capri😍 #faraglioni #instacool #instasunday #instablue

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:



In pubblico sorrideva, ma in privato la tristezza era tanta: “Se incontri "Chi" a un evento non puoi non sorridere. Il sorriso deve essere sempre pronto, a tutti i costi. Quando torni, però, in stanza, devi fare i conti con la realtà. Io sorridevo fuori, piangevo dentro. E questo è successo per un anno e mezzo”.

 


Adesso è in vacanza: “Sono a Miami da Matteo (Ferrari, suo ex compagno) per prendere mio figlio Aron, e continuerò le vacanze con il mio piccolo. Ho voglia di rimettermi in gioco, di lavorare, di riabbracciare l'Italia anche in questo senso. Ho voglia di sentirmi amata. Ho voglia di far chiudere un cerchio che non si chiude mai”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA