Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Lunedì 29 Maggio 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

L'addio delle veline, Raz Degan in tv. Le bufale su "Pechino", Carlo Conti stregato

COMMENTA
L'addio delle veline, Raz Degan in tv. Le bufale su "Pechino", Carlo Conti stregato

Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:36

MILANO – L’arrivo delle nuove veline, le “bufale” intorno alla nuova edizione di “Pechino Express”, gli impegni tv dell’ex naufrago Raz Degan e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”.
Ciao Veline, arrivano le nuove
Dopo quattro anni si conclude l'esperienza di veline della bruna Ludovica Frasca e della bionda Irene Cioni. Questa, infatti, per loro sarà l'ultima edizione. In estate rivedremo, dunque, Veline. Per la conduzione sono in ballottaggio Ezio Greggio e Teo Mammucari.
Le bufale di “Pechino Express"
Nella nuova edizione del programma non ci saranno i ritorni di: Tina Cìpolìari, Lory Del Santo e de La Pina. Trattasi di bufale metropolitane. Il cast completamente rinnovato è sul tavolo del direttore di Raidue Ilaria Dallatana, che sta sciogliendo gli ultimi dubbi.
Catrinel strega Carlo
Una nuova musa potrebbe" sbarcare nello show I Migliori anni di Carlo Conti, che avrebbe messo gli occhi sulla bella e professionale attrice Catrinel Marlon. E stata volto di Armani e, negli Usa, anche testimonial della Fiat interpretando gli spot tv in occasione del Super Bowl
Raz Degan sbarca ad "Amici"
Tutti lo vogliono, ma solo Maria lo prende. Esordio per l'ex naufrago Raz Degan nel programma di Maria De Filippi: il vincitore dell'Isola dei Famosi, con l' ottantanove per cento dei voti, sarà uno dei giudici speciali del talent Amici. Prima di approdarvi, però, Raz dovrà assaggiare le domande di fuoco di Maurizio Costanzo: infatti il venti aprile sarà uno degli ospiti della prima puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show.
Previsto a sorpresa anche l'arrivo di Fiorello.
Italia Uno diventa "Survivor"
Cast aperti per Survivor, una versione ancor più dura dell'Isola dei famosi, che Italia Uno sta preparando per la messa in onda il prossimo autunno. Tra i concorrenti volti non famosissimi della tv: si cercano personaggi emergenti. La trasmissione, in stile Pechino Express, verrà registrata. Alla guida un unico conduttore, in loco, e niente studio da Milano: Paola. Barale o Alvin i nomi in pole position per la conduzione  (Chicche di gossip - Chi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti