Sonny Olumati e Rosanna Lodi: ecco chi sono i nuovi naufraghi dell'Isola

Sonny è quasi laureato in medicina, Rosanna è la regina della pasta sfoglia. I due nuovi ingressi per ora staranno su Playa Segreta

Sonny Olumati e Rosanna Lodi: ecco chi sono i nuovi naufraghi dell'Isola

di Ida Di Grazia

Sonny Olumati e Rosanna Lodi sono i due nuovi naufraghi sbarcati nella quarta puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda giovedì 19 aprile. Il primo, nato in Italia da genitori Nigerian è un attivista dell'associazione Italiani senza cittadinanza e non è nuovo alla tv. La seconda sui social si descrive "attrice e showgirl da 20 anni".

Le due new entry non entreranno subito a far parte del gruppo ma vivranno, per ora, a Playa Segreta.

Chi è Sonny Olumati

Attivista, breaker e futuro dottore Sonny non è nuovo al piccolo schermo, sbirciando i suoi profili social ha scritto dei libri ed è in programmi televisivi come Tagadà o Non è l'Arena. «Ti mancano pochi esami alla laurea in Medicina, sei un breaker professionista, sei super prestante.

Una volta che ti presti, ti rivuoi indietro?», ha detto Vladimir Luxuria presentadolo al pubblico, la battuta però non è stata colta dal concorrente che ha risposto: «Per me va bene tutto quello che hai detto ma non ho sentito, ti voglio bene».

Chi è Rosanna Lodi

Originaria dell'Emilia Romagna Rosanna Lodi è una conduttrice di un'emittente privata dove ha una sua rubrica "2 Chicchere in cucina". Luxuria l'ha definita la regina della posta sfoglia e lei ha risposto cosi: «I mattarelli saranno tutti miei se me ne costruiscono uno, sennò me lo costruisco da sola».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 00:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA