Isola, quinta puntata: Edoardo Franco e Aras Senol in gioco dopo il Covid. Naufraghi in crisi. Chi è a rischio eliminazione

Lunedì 22 aprile, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia.

Isola, quinta puntata: Edoardo Franco e Aras Senol in gioco dopo il Covid. Naufraghi in crisi. Chi è a rischio eliminazione

di Ida Di Grazia

Dopo la squalifica di Francesco Benigno e il ritoro a sorpresa di Peppe di Napoli, Vladimir Luxuria torna su canale 5 con la quinta puntata dell'Isola dei Famosi. Questa sera saranno tanti i temi che la conduttrice affronterà insieme a Sonia Bruganelli e Dario Maltese, come ad esempio la frattura evidente che c'è tra i naufraghi.

Ci sono i ribelli come Daniele, Pietro e Kahdy e il resto del gruppo capeggiato da Samuel Peron, leader della settimana. Spazio anche alle belle notizie con il rientro post Covid di Edoardo Franco e Aras Senol.

Anticipazioni

Questa sera un naufrago della nuova edizione dell'Isola dei Famosi verrà definitivamente eliminato dal gioco. Chi tra Artur Dainese, Khady Gueye, Maitè Yanes e Alvina Verecondi Scortecci dovrà tornare in Italia? A deciderlo il voto dei telespettatori che è stato ancora una volta annullato e riaperto dopo l'abbandono di Peppe di Napoli. 

Scrutando i sondaggi online la favorita all'eliminazione sembrerebbe essere Maitè Yanes. Ma per i naufraghi non c'è pace:  dovranno confrontarsi in sfide che metteranno in pericolo la loro permanenza all’Isola. Infine, spazio alle nuove nomination.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile 2024, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA