Pietro Fanelli, il giallo del video in cui insulta l'Isola dei Famosi: «Programma osceno, per la notorietà si fa di tutto»

Nelle ultime ore è spuntato sui social un vecchio video di Pietro dove non parla proprio bene del reality condotto da Vladimir Luxuria

Pietro Fanelli, il giallo del video in cui insulta l'Isola dei Famosi: «Programma osceno, per la notorietà si fa di tutto»

di Cristina Siciliano

Pietro Fanelli è sicuramente tra i protagonisti indiscussi di questa ultime edizione dell'Isola dei Famosi. Per sua stessa definizione, il naufrago, nella vita reale è un poeta influencer che scrive romanzi di filosofia e aforismi ma in Honduras non riesce proprio a farsi amare dai suoi compagni. Proprio nelle ultime ore è spuntato sui social un vecchio video di Pietro dove non parla proprio bene del reality condotto da Vladimir Luxuria. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio il poeta.

@piratipoeti Dai Pirati c’è solo il meglio del meglio‼️☠️ Il nostro poeta preferito @Pietro Fanelli è passato a salutarci prima di salpare per l’ISOLA DEI FAMOSIIII 🏝️In bocca al lupo THOR 👀🔥 #pietrofanelli#isoladeifamosi#piratipoeti#fyp ♬ suono originale - PiratiPoeti

Cosa ha detto Pietro Fanelli

Il video è stato pubblicato proprio da Pietro Fanelli sul suo profilo Tiktok e proprio nelle ultime ore sta facendo il giro del web.

Molti fan non hanno apprezzato il commento che il naufrago ha espresso in merito al reality. «Partirò per un programma televisivo osceno: l'Isola dei Famosi - ha sottolineato Pietro Fanelli nel video -. Per notorietà si fa di tutto purtroppo. In una società distopica in cui bisogna vendere l'anima al diavolo per arrivare a un certo punto. E quindi mi sto snaturando pur di arrivare a portare il mio messaggio di questa società italiana».

Numerosi sono stati i commenti degli utenti del web al video che Pietro ha pubblicato sul suo profilo. «Perché l'hai fatto?», scrivono la maggior parte dei follower.


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Aprile 2024, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA