Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip dall'Isola alla musica: " Pronto un singolo e girerà un video a Miami"

Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip dall'Isola alla musica: " Pronto un singolo e girerà un video a Miami"
MILANO – E’ il chirurgo dei Vip e ha preso parte all’Isola dei Famosi, ma per Giacomo Urtis sembrano aprirsi nuove vie.
 



Urtis infatti vorrebbe entrare nel mondo della musica e sarebbe già pronoto un singolo: “Il chirurgo delle starlette, Giacomo Urtis, 40 – spiega Alberto Dandolo nella ruubrica “Ah, saperlo” per “Oggi” - dopo aver partecipato a reality e programmi tv, ha deciso di tentare una nuova strada professionale.
 



Sembra infatti che voglia puntare tutto sulla musica: a breve lancerà un singolo e girerà un video a Miami. Riuscirà a diventare una popstar in America Latina?”.
 
 

È notte, l'ultima del 2017...domani a quest'ora saremo già nel 2018. A differenza di molti che a ragione, o torto, non vedono l'ora che arrivi il nuovo anno a spazzare via tristezza e delusioni…il mio 2017 è stato più che positivo. È stato un grande anno. Certo ho superato anch'io momenti difficili. Sono quasi morto in una grigia giornata costellata di pensieri e rinato in un magico tramonto sul mare. Anch'io ho la mia macchina del tempo che mi riporta indietro nei rimpianti e nei ricordi, ma preferisco ricordare tutto con gioia e utilizzare quella macchina del tempo per andare avanti versi i sogni che ho ancora nel cassetto. A inizio anno ho avuto l’opportunità  che mai mi sarei aspettato di affrontare e condividere con voi : trovarmi su un isola deserta con altri naufraghi ...un viaggio interiore dove ho appreso  un nuovo modo di vedere e vivere . Sono tornato un uomo migliore, la mia mente si è aperta e il mio cuore si è allargato.  Ho lavorato con amore e dedizione, con grande passione e grande sacrificio. Ho avuto ancora una volta l’opportunità di fare ciò che amo, ho il lavoro più bello del mondo e sono grato alla vita per questo....e soprattutto alla mia famiglia . Ho sognato, pianto, imprecato, gioito, litigato, mi sono emozionato ed ho emozionato, ho fatto e disfatto, sono stato deluso ed ho deluso, ho ferito e sono stato ferito, ma alla fine non mi sono mai piegato, non mi sono mai arreso, non ho mai trovato scuse per i miei fallimenti. Ho alzato la testa e sono andato avanti inseguendo i miei obiettivi e i miei sogni. Ringrazio la vita ogni giorno e, nonostante una parte di me sia sempre pronta a lamentarsi per ogni cosa, non potrei desiderare altro.  Non so come sarà il mio 2018, so soltanto che accoglierò ogni cosa con il sorriso, perché quello non potrà mai togliermelo nessuno…qualunque cosa accada. Il futuro non sarà sempre roseo, ci saranno problemi da risolvere e conti da pagare ma questa è la vita, imprevedibile e meravigliosa. Ecco cosa mi aspetto da questo 2018: amare, sognare, piangere, ridere, viaggiare, rinascere, in una sola parola: vivere! Buon anno e buona vita a tutti voi!

Un post condiviso da Giacomo Urtis #DrUrtisClinic® (@giacomourtis) in data:



Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Febbraio 2018, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA