Michelle Hunziker, dalla vacanza in barca alla Romagna: «Ode allo squacquerone»

Dopo Capri, Michelle Hunziker si sposta in Emilia Romagna per godersi i piatti tipici del posto

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker in vacanza si sposta in Romagna per godersi i piatti tipici locali. La showgirl ha, infatti, pubblicato sui social delle stories di Instagram in cui indica alla figlia Sole Trussardi, di quasi 10 anni, le piadine pronte per essere assaporate. 

Immancabile lo squacquerone a tavola al quale nessuno può resistere. Ecco l'ode di Michelle Hunziker al formaggio romagnolo. 

Michelle Hunziker e l'invito sexy (che sembra uno spot): «Aperitivo?»

Aurora Ramazzotti, il dettaglio della foto di Cesare scatena i fan: «Uguale a nonno Eros»

 

Michelle Hunziker in Romagna

Dopo la vacanza in yacht a largo delle coste della Campania, Michelle Hunziker torna sulla terraferma per dirigersi in una delle regioni italiane più belle: l'Emilia Romagna. 

La conduttrice e showgirl svizzerra, si è concessa ieri sera una cena in una location caratteristica romagnola in cui ha potuto apprezzare i sapori tipici della cucina locale in compagnia della sua famiglia. «Ma che bello, che caratteristico.

Sole, guarda le piadine», dice Michelle Hunziker alla figlia inquadrando un banco da forno coperto dalla prelibatezza tipica romagnola. Poi, riprendendo il piatto a tavola, ha esultato: «Che buono lo squacquerone, quello vero!». 

Al suo risveglio, col volto riposato e soddisfatto della mangiata, saluta i suoi fan con un buongiorno in intimo, mentre le bimbe riposano ancora.


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA