Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Venerdì 26 Agosto 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Michelle Hunziker, vita da mamma: "Se avessi
10 anni in meno farei un sacco di bambini"

FOTO | 6 COMMENTI
Michelle Hunziker, vita da mamma: "Se avessi
10 anni in meno farei un sacco di bambini"
Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste

Mercoledì 17 Febbraio 2016, 14:29

MILANO – “Organizzazione militaresca! Devo ringraziare il mio team e le persone che mi stanno intorno che mi aiutano”.
Michelle Hunziker, conduttrice e mamma di tre figlie (Aurora, Sole e Celeste) parla della sua indaffarata vita di famiglia: “Sai – ha raccontato a “Vanity Fair” -  mentre prima, con le due bambine piccolissime, riuscivo a tenere il telefono con me ed essere sempre reperibile, adesso, soprattutto con quella di 11 mesi (Celeste) non è più possibile. A parte che mi buttano il cellulare per terra, ma in più, Celeste ha imparato ad accenderlo e spegnerlo e quindi quando sono con loro devo nasconderlo. Poi ovviamente metti il silenzioso perché devi farle addormentare, ma quando ti ricordi di impostare la suoneria è sempre troppo tardi!”.
 
  La nascita delle figlie è stato il momento più bello della sua vita: “Senza dubbio quando ho messo al mondo le mie figlie. Il parto di ognuna di loro è stato per me un istante di gioia. Spesso, le donne, quando partoriscono dicono che è una cosa tosta, dolorosa, ma per me è stato un momento indimenticabile. Se avessi 10 anni meno farei un sacco di bambini!”.
E Michelle vede nelle piccole alcuni aspetti del padre: “Da Tomaso sicuramente la sua determinazione, ma già si vede che è così. Sole è così! Tomaso non si ferma di fronte a nessun ostacolo. È pazzesco. È un ariete di segno e di fatto e a me questo piace molto. Spero davvero che le mie figlie prendano da lui.”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



6 commenti presenti
anche perchè se prendessero da lei... si sa già come farebbero strada....
Commento inviato il 2016-02-17 19:57:52 da cecilug80
@gino pieroni vero in parte, i figli certamente costano, ma è anche vero che ci sono operai che mettono al mondo anche più di 3 figli e non gli fanno mancare niente
Commento inviato il 2016-02-17 18:51:54 da BradipoRomantico
A parte fare i sorrisi finti, mi pare che il suo lavoro sia andare alle giostre o al parco. Questa in Italia ha trovato l'America. E non sa fare nulla.
Commento inviato il 2016-02-17 18:20:08 da 4us
la signora si dimentica e' stata sposata con un cantante e e' sposata con un erede di una grande dinastia di imprenditore(molto ricco), se fosse la moglie di un operaio e si alzasse alle 6 del mattino preparasse pranzo accudisse tre figli e andasse a dormire alle 11 di sera non la penserebbe cosi'
Commento inviato il 2016-02-17 17:17:44 da gino pieroni
Si perchè in 7 miliardi non siamo già abbastanza...
Commento inviato il 2016-02-17 16:18:06 da DarT760
poi con i soldi in tasca ancora meglio
Commento inviato il 2016-02-17 15:54:43 da makio

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui