Michelle Hunziker: "Non sono incinta. Aurora?
Ero un'adolescente calata nel ruolo" -Guarda

Michelle Hunziker: "Non sono incinta. Aurora? Ero un'adolescente calata nel ruolo"
MILANO - "No non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe".

 
 

Dinner with my love!!! Questa è la foto finale ma per arrivarci....🤣🤣🤣 @therealtrussardigram ❤️ @chef_conti #trussardiallascala

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:



Michelle Hunziker smentisce in un’intervista a “Gente” le voci che la volevano incinta del quarto figlio. Per ora si gode Sole, Celeste e Aurora Ramazzotti: "Mi chiama anche dieci volte al giorno per consigli di ogni genere: dalla cucina ai fidanzati. Abbiamo un legame indissolubile, ma non mancano le discussioni".
Il legame con la “Grande” di casa è forte: “Siamo cresciute insieme, è sempre stata la mia forza. A tratti era addirittura protettiva, si preoccupava se non mi vedeva uscire di casa o se non avevo un fidanzato. E' stato grazie a lei se ho trovato il coraggio di dire basta a una situazione che mi stava inghiottendo".
 
 

It's shooting time!!!! ❤️un bacio dal set!!!! Hair @stefanomartorini make-up @laurabarenghi style @trussardi

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:



Da brava mamma pensa all’educazione delle figlie: “La vita è difficile per tutti. Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito e io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha. Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall’adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L’insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una”.

 
 

Kiss....❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:



Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2017, 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA