Michelle Hunziker senza trucco consiglia i follower: «Se vi parte lo sconforto, cantate questa»

La conduttrice svizzera, ogni mattina, dà il buongiorno ai suoi follower con qualche video divertente

Michelle Hunziker senza trucco consiglia i follower: «Se vi parte lo sconforto, cantate questa»

di Redazione web

Michelle Hunziker, ogni mattina, dà il buongiorno ai suoi follower con qualche video divertente, qualche pensiero profondo o, semplicemente, con un selfie. La conduttrice svizzera ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i suoi fan che, oltre a seguirla appassionatamente in televisione, la seguono in tantissimi anche su Instagram: il suo profilo conta quasi sei milioni di ammiratori, ai quali, questa mattina, Michelle ha dato un consiglio incoraggiante.

Michelle Hunziker, sabato di riposo via da Milano: «Felice relax»

Michelle Hunziker contro i viaggiatori maleducati: «Telefonate in vivavoce in treno, non posso dormire»

 

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker senza un filo di trucco, capelli impeccabili e davanti al computer, ha voluto dare un consiglio ai suoi follower per affrontare meglio questo inizio di settimana. La conduttrice svizzera ha scritto: «Dai, dai, dai! Se vi parte lo sconforto, cantante questa: "Manà, manà"», aggiungendo un'emoticon con le lacrime dalle risate.
Michelle, quindi, guardando la telecamera dello smartphone, ha cominciato a schioccare le dita e a cantare il famoso motivetto del Muppet Show inserito, poi, in moltissimi altri contesti televisivi. La storia si conclude con la conduttrice che ride della sua stessa gag. Spesso, i suoi follower le hanno scritto che amano la sua carica mattutina, soprattutto di lunedì.

Il lunedì mattina di Michelle Hunziker

Infine, Michelle Hunziker ha pubblicato un'altra storia Instagram in cui, appunto, posta un video di alcuni dei protagonisti del Muppet Show che cantano la canzone. La giovane nonna ha scritto: «È lunedì...

ed ecco il mio cervello a cosa pensa». Poi, ha augurato una buona settimana a tutti quanti. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA