Michelle Hunziker, il cambio dell’armadio finisce male: cosa è successo

La conduttrice si dedica alla famiglia e alla casa dopo il successo di Michelle Impossible

Michelle Hunziker, il cambio dell’armadio finisce male: cosa è successo

di Dajana Mrruku

Sembrava fosse arrivata la primavera con le prime giornate di sole e di caldo in tutta Italia, ma non è stato proprio così. Mentre tutti si preparavano all'arrivo dei mesi della rinascita, organizzavano i noiosissimi cambi di stagione, il tempo ha deciso di tornare uggioso proprio in vista delle vacanze di Pasqua. Anche Michelle Hunziker aveva iniziato a fare il cambio stagione e aveva condiviso le sue buone intenzioni sulle sue storie Instagram.

Armata di positività e buona volontà, dopo essersi allenata, la conduttrice ha dato il via ad una delle faccende domestiche più odiate, ma qualcosa non è andato come sperava.

Andiamo a vedere cosa è successo e la dolce foto condivisa. 

Michelle, la dolce foto dopo il cambio stagione

Michelle Hunziker, di recente tornata single, dopo la storia con l'osteopata di Roma Alessandro Carollo, è tornata a dedicarsi completamente alla famiglia e alle sue figlie, Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi.

La conduttrice torna da un periodo molto impegnativo a lavoro, a seguito della conduzione del suo show, Michelle Impossible, e quindi adesso si sta concedendo del meritato riposo mentre passa al vaglio altre proposte lavorative. 

Tra gli impegni più lontani dal glam del mondo dello spettacolo c'è sicuramente il noioso cambio di stagione che sembrava esssere imminente con l'arrivo della primavera, ma a quanto pare non è stato così. Dopo una lunga e faticosa giornata passata a cambiare i vestiti, passando da quelli più pesanti alle magliette più leggere, il maltempo è tornato come se nulla fosse, portando con sé l'ultima ondata di vento e freddo, ma soprattutto pioggia. Insomma, un tempo meteorologico che costringerebbe tutti a stare sotto le coperte al caldo, come ha fatto Odino, il cagnolino di Michelle Hunziker. La conduttrice, infatti, ha condiviso una foto del suo amico a quattro zampe che si rilassava sotto il piumino marrone e la scritta: «Cambio dell'armadio... e ovviamente oggi riparte il freddo!»

Una frustrazione comune a tutti che speravano di essersi lasciati il freddo alle spalle, ma purtroppo bisognerà aspettare un altro po'. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile 2024, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA