Michelle Hunziker e Aurora: i figli vip sono proprio come tutti gli altri

Michelle Hunziker e Aurora: i figli vip sono proprio come tutti gli altri
Michelle Hunziker decide di fare, a sorpresa, una capatina a casa della figlia Aurora Ramazzotti ma finisce per pentirsene. E a quel punto non le resta che scherzarci su.

Secondo la mamma, il difetto più grande di Aurora è il disordine: tutto confermato dal video che Michelle ha girato a casa della figlia e poi pubblicato su Instagram. Aurora è in compagnia del fidanzato, Goffredo Cerza, e non si è certo impegnata a riordinare la casa.
 
 

Quando noi mamme decidiamo di fare una capatina inaspettata a casa delle nostre figlie!!! Aiutooooooo!!! 🤣🤣🤣😱😱😱 @therealauroragram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:




Una scena comune a tante famiglie, quella di stanze disordinate che fanno impazzire i genitori. I vip non fanno eccezione e Michelle Hunziker commenta, ironizzando, la situazione della stanza. A cominciare dai vestiti, che sono attaccati alle stampelle in un armadio ma che sono quasi tutti al contrario. «Ma come fai? Io non ci riuscirei» - scherza la mamma, mostrando poi accessori gettati alla rinfusa su un comò e una pila di scarpe accatastate - «Questa è arte contemporanea!».

Divertita e un po' imbarazzata, Aurora ammette senza peli sulla lingua: «Sì, lo so, mi pesa il c...».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno 2017, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA