Hunziker, la mamma choc a Domenica In: "Michelle schiava di una setta, un inferno"

Hunziker, la mamma choc a Domenica In: "Michelle schiava di una setta, un inferno"
Il racconto. «È stato il periodo più buio della mia vita». Ineke Hunziker, madre di Michelle, definisce così gli anni durante i quali la figlia star della tv era finita vittina di una setta. Intervistata da Cristina Parodi oggi a Domenica In su Rai 1, la donna racconta il suo dramma: «In 74 anni credo di non aver mai sofferto così tanto... sono qui perché non vorrei mai e poi mai che altre mamme soffrissero quello che ho sofferto io».


LEGGI ANCHE ---> Michelle Hunziker: "Mio padre era un alcolizzato, una ferita incredibile"

LEGGI ANCHE ---> Michelle Hunziker, confessione choc a Verissimo

Michelle, racconta, «era una ragazza giovanissima è diventata mamma a 19 anni, lei aveva tanta voglia di vivere però era anche molto insicura e fragile, è stata una preda facile... il problema è che io non ho capito fino a che punto questa donna poteva andare avanti, quando mi sono resa conto era troppo tardi». Poi l'appello: «Alle mamme voglio dire: cercate di capire subito quando i ragazzi cominciano ad avere un attaccamento particolare perché potrebbe essere troppo tardi».

Ineke spiega che non sapeva più come fare per aiutare Michelle. «È stato un inferno...Io dopo 3 anni sono crollata, il mio fisico non ha retto più, continuavo a svenire.. alla fine ho dovuto mettere un pacemaker». Quando poi finalmente Michelle riuscì a liberarsi, racconta, «Mi telefonò e mi disse: mamma posso venire domani a colazione? Le ho preparato la colazione all'olandese come lei era abituata a casa quando era bambina... quando è arrivata è stata la gioia più grande della mia vita». 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA