Notte di passione tra Ignazio e Cecilia, poi la foto con l'ex sotto il cuscino: "Proprio dove dormi con me?"

Notte di passione tra Ignazio e Cecilia, poi la foto con l'ex sotto il cuscino: "Proprio dove dormi con me?"
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo una storia d'amore tra le mura della casa del Grande Fratello Vip e i coinquilini (a eccezione del fratello della Rodriguez) sembrano aiutare a far crescere questo sentimento. Raffaello Tonon ha concesso loro di dormire nella suite e sembra che la coppia ne abbia approfittato. 

LEGGI ANCHE Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, gemiti e urla sotto le coperte, e le immagini...



Le immagini andate in onda di notte sono inequivocabili. La bella argentina e il ciclista si scambiano baci e coccole e sotto le lenzuola accade forse qualcosa di più. La sintonia si è interrotta però quando Moser ha trovato sotto il cuscino la foto della ragazza con Francesco Monte. L'immagine che la ritrae sorridente tra le braccia di un altro è quella che lo stesso ex fidanzato le ha portato lunedì sera durante la diretta. Ignazio non ha gradito: "Non è successo niente di grave, ma mi ha dato un po' fastidio trovarla lì così. Non riesco a essere arrabbiato con te, però capiscimi". 

QUI IL VIDEO

"L'ho vista appena sono andato a letto. Le sai tutte le mie paure, le mie cose. Per fortuna non eri lì quando l'ho trovata, perché mi ero un po'…C'erano altri posti dove tenerla, non dove ti addormenti con me. Capiscimi" Lei lo ha rassicurato: "Certo che ti capisco, scusami. Però, capisci anche me, ho fatto tutto in fretta. Pensa a tutto quello che ho fatto". Così, tra i due è tornata la pace.


LEGGI ANCHE ------> LA ZIA DI FRANCESCO ARRABBIATA CON CECILIA: "NON ANDRAI LONTANO"


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 22:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA