Grande Fratello, Mirko Brunetti: «Greta è insicura e gelosa di Perla. Non sa che sono qui»

Mirko Brunetti continua a parlare del suo rapporto con Greta e della sua ex Perla dopo Temptation Island anche nella casa del Grande Fratello

Grande Fratello, Mirko Brunetti: «Greta è insicura e gelosa di Perla. Non sa che sono qui»

di Ida Di Grazia

Il rapporto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti viene messo sotto la lente d'ingrandimento del Grande Fratello anche durante la diretta di giovedì 19 ottobre. L'ex concorrente di Temptation Island ha raaccontato a che punto è la sua storia d'amore.

Andrea Giambruno, Signorini scherza con Cesara Buonamici al Grande Fratello: «Bello questo blu estoril»

Grande Fratello, Mirko Brunetti «Greta è insicura di Perla. Non sa che sono qui»

Grande Fratello, Heidi scrive una lettera dopo l'addio: «Uscire era l'unica cosa da fare». Saluta Vittorio e ignora Massimiliano

La crisi

Sia nei giorni scorsi che durante la diretta del Grande Fratello di giovedì 19 ottobre Mirko brunetto ha parlato della sua situazione sentimentale con Greta Rossetti.

Parlato ad esempio con Jill l'ex concorrente di temptation Island ha ammesso «Se sa che sono al Grande Fratello? No, lei ha accesso la tv e ha visto che sto qui. Dal mio punto di vista il muro che ha messo è eccessivo. E dico che ha esagerato perché le ho dimostrato in molte occasioni quanto ci tenevo. A costo di prendermi gli insulti dalla gente ho fatto di tutto. Non mi interessa degli attacchi».

Il muro di cui parla Mirko è stato messo dopo che Greta ha scoperto dei messaggi con la sua ex Perla Vatiero «Perla per lei è una figura ingombrante, una minaccia, ci sta però… E' vero Perla non ha fatto di tutto per evitarmi, Greta si è sentita ferita e si è comportata come una persona molto gelosa. Non pensavo lo fosse perchè mi ha sempre fatto vedere il suo lato super sicuro».

Quando signorini gli chiede se secondo lui Greta abbia già un altro Mirko vacilla «Mi auguro di no. Io la amo, ma mi faccio delle domande. Dentro di me ho un grosso punto interrogativo. La questione è così assurda che non riesco a dargli forma. Perla? È un capitolo chiuso, vederla non mi crea emozione»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 07:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA