Grande Fratello, Mirko Brunetti fa un massaggio hot ad Angelica Baraldi. La fidanzata Greta Rossetti commenta così

Dopo il ballo sensuale arriva anche il massaggio bollente tra i due concorrenti del reality

Grande Fratello, Mirko fa un massaggio hot ad Angelica. La fidanzata Greta Rossetti commenta così

di Cristina Siciliano

Nella casa del Grande Fratello il rapporto tra Mirko Brunetti e Angelica Baraldi non passa inosservato agli altri inquilini. Ed infatti, proprio nelle ultime ore alcuni gieffini non hanno perso l'occasione per punzecchiarli tant'è che una scommessa è diventata il pretesto che ha portato i due concorrenti ad avvicinarsi fisicamente. Angelica dopo aver vinto la sfida con Ciro ha scelto la penitenza per Mirko: l'imprenditore deve fare un massaggio alla gieffina. Dopo il ballo sensuale arriva anche il massaggio bollente. A tale proposito, la fidanzata di Mirko, Greta Rossetti, nelle ultime ore ha commentato l'episodio nelle sue Instagram stories. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Le parole di Greta Rossetti

«Ragazze se commento mi dite che sono matta - ha detto Greta Rossetti con voce infastidita -.

Adesso che non commento mi chiedete come faccio a stare calma e mi dite che voi non lo fareste mai. Ma ragazzi, fatemi capire. Così mi fate diventare matta. Io non ho niente da commentare e non penso a nulla. Sto semplicemente guardando il Grande Fratello e non ho nulla da aggiungere. Che cosa dovrei dire? Ho visto quello che avete visto voi, il massaggio, ma non ho nulla da dire in merito».

«Sono fiera di Mirko»

«Faccio un comunicato scritto così non potete alludere a cose che non sono mai uscite dalla mia bocca - ha scritto Greta Rossetti nelle sue Instagram stories -. Io sono fiera di Mirko per quello che ha detto sul confronto con la sua ex, ha fatto benissimo ed è giusto mantenere un rapporto di bene con una persona che hai condiviso tantissimo. Sono contenca che si sia tolto un peso. Lo amo tantissimo e continuerò a farlo con o senza il vostro sostegno».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Novembre 2023, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA