Luca Onestini e Ivana Mrazova rivelano: "Siamo innamorati, vogliamo sposarci e fare un figlio..."

Luca Onestini e Ivana Mrazova rivelano: "Siamo innamorati, vogliamo sposarci e fare un figlio..."

di Emiliana Costa
E la conferma alla fine è arrivata. Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme. La rivelazione sul numero del settimanale Chi in uscita mercoledì 17 gennaio.

Come riporta il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram, l'ex tronista ha vuotato il sacco: "Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana".
 
 

#boom #gfvip #grandefratello #love DOMANI SU CHI’ LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA POSANO PER LA PRIMA VOLTA COME UNA COPPIA PER IL SETTIMANALE “CHI”: « SIAMO INNAMORATI, VOGLIAMO SPOSARCI E ABBIAMO IN PROGETTO DI FARE UN FIGLIO PRIMA DI COMPIERE TRENT'ANNI» «Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana». Così Luca Onestini parla per la prima volta del colpo di fulmine che lo ha travolto per Ivana Mrazova, la modella con cui ha fatto coppia nella Casa del GFVip e di cui poi si è innamorato, corrisposto. I due hanoo posato per la prima volta come una coppia per il settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 17 gennaio, e hanno raccontato in una intervista esclusiva la loro storia dal primo bacio al progetto di creare una famiglia. «Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!», ha dichiarato Ivana. «Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo», dice Luca Onestini a “Chi” . E poi aggiunge sicuro: «E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene». #happy ❤️ cit. FONTE #battilemanischioccaleditaumorealtotuttalavita

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


LEGGI ANCHE ----> Luca Onestini e Ivana Mrazova: "Ecco perché non confermano la loro storia"

LEGGI ANCHE ----> Luca Onestini e Ivana Mrazova, la modella delude i fan: "Tra di noi non c'è nulla". Ma spunta l'indizio...

La modella ceca e l'ex mister Italia si sono conosciuti nella casa del Gf Vip. Un amore nato in maniera discreta ed esploso al di fuori delle telecamere. "Luca - spiega Ivana - è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!".

 

Insomma, la neo coppia non perde tempo e progetta già un futuro insieme. "Sono cresciuto con il valore della famiglia - conclude Luca -. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene".
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 06:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA