Grecia Colmenares dalle telenovelas al GF, la confessione choc a Verissimo: «Ho perso mia figlia, aveva 3 mesi»

«Ho perso una bambina che aveva 4 mesi, se fosse nata l'avrei chiamata Italia»

Grecia Colmenares dalle telenovelas al GF, la confessione choc a Verissimo: «Ho perso mia figlia, aveva 3 mesi»

di Redazione web

Grecia Colmenares è energica quando parla della sua prossima avventura al Grande Fratello. Ospite a Verissimo, con Silvia Toffanin, l'attrice televisiva venezuelana, considerata una delle maggiori interpreti delle telenovelas degli anni ottanta e novanta, ha avuto modo di parlare della sua voglia di aprirsi e raccontarsi. Poterlo fare in Italia, per Grecia Colmenares rappresenta un traguardo enorme perché è molto legata al nostro Paese. 

Grande Fratello di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici al via: confermato il doppio appuntamento. I concorrenti e tutte le novità

Grande Fratello, Rosanna Fratello possibile concorrente: ecco chi è

 

Grecia Colmenares, ricordi e vita privata

«Ho perso una bambina, aveva 3 o 4 mesi - ha confessato a Verissimo Grecia Colmenares parlando della sua vita privata -.

Dopo, quando sono rimasta incinta di nuovo, se fosse stata una bambina l'avrei chiamata Italia. Ma è nato un uomo e l'ho chiamato Gianfranco perché la famiglia di mio marito è italiana». 

«Ho chiesto a mio figlio se fosse felice del Grande Fratello e mi ha detto che se ero felice io lo era anche lui», ha spiegato a Silvia Toffanin. Proprio in merito al programma di Alfonso Signorini ha detto: «Mi guarderanno 24 ore su 24, sapranno come lavo, come cucino, tutto quello che farò. Ma sono pronta. Non sono solo dolce e buona, ma se qualcuno mi farà del male non resterò tranquilla». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA