Grande Fratello Vip, la mamma di Valeria Marini: "Non facesse fesserie con Bettarini"

  • 9
    share
Valeria cuore di mamma: Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini osserva sua figlia dentro la casa del Grande Fratello Vip e non manda giù i suoi comportamenti con l'ex calciatore e l'ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.

I due si stuzzicano da qualche giorno e sembrano avere trovato un certo feeling e una certa intesa: ci sarebbe stato addirittura un bacio e la signora Gianna non ne è affatto contenta.

Lo ha affermato nel corso di un'intervista al settimanale 'Chi': "Oddio mio, spero che il bacio sia servito al programma. Per il resto prego per mia figlia. Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità", ha ammesso la signora Gianna.

"Senza dubbio è la vincitrice. E poi me lo dicono tutti. Io sto facendo un trasloco e sono nel caos, ma anche quando vado a fare la spesa tifano per lei. Io vigliaccamente non vedo il day-tima per paura, tempo che possa sbracare", conclude.
Mercoledì 19 Ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento: 20-10-2016 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME