GF Vip, Asia Nucciatelli: "Andrea Damante non è un uomo, Giulia De Lellis vive di luce riflessa"

Asia Nucciatelli: "Andrea non è un uomo, Giulia vive di luce riflessa"
ROMA – “Non ero innamorato di Daniele, nemmeno per un secondo”. Asia Nucciatelli, eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, parla della ormai nota vicenda Andrea Damante: “Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro – ha fatto sapere a “Chi” -  Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo.
 
 

'In qualche posto nel mondo qualcuno conosce le parole esatte che vorresti sentirti dire' #incamerino #preparativi #quellerosebellissime #sorprese #sorrideilcuore

Una foto pubblicata da Asia Nuccetelli Official (@lolitainred.real) in data:




Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava "sorellina" e mi diceva: "Ti voglio bene". Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive... questo l'ho capito”.
 
 

Dolci ed affettuosi.. ❤️ grazie a tutti voi! @verissimotv @silvia.toffanin ti adoro!! www.video.mediaset.it @social_mediaset

Un video pubblicato da Asia Nuccetelli Official (@lolitainred.real) in data:




Partecipare al reality comunque le è piaciuto (“Lo rifarei domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l'orecchio per indicare Gabriele l'ho fatto davanti a lui.
 



Ma non l'ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay dove sarebbe il problema? E stato un non problema”) e lei e la mamma Antonella Mosetti ne sono uscite vincitrici: “Vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri”.



 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Ottobre 2016, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA