Grande Fratello, Samira Lui su Giuseppe Garibaldi: «Non ci parliamo è cambiato, non lo capisco»

La gieffina insieme ai suoi compagni in giardino ha parlato di un cambiamento di atteggiamento di Giuseppe nei suoi confronti

Grande Fratello, Samira Lui su Giuseppe Garibaldi: «Non ci parliamo è cambiato, non lo capisco»

di Redazione Web

Al Grande Fratello, il programma condotto da Alfonso Signorini è giunto il primo bacio di questa nuova edizione: quello tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. L'attrice e il gieffino si sono infatti scambiati un bacio appassionato che, tuttavia, sembra non convincere tutti i conquilini. Infatti, nelle ultime ore Samira Lui si è trovata insieme a Paolo Masella in giardino ed entrambi hanno espresso la loro opinione in merito a tale situazione. Samira ha parlato soprattutto dell'atteggiamento che Giuseppe ha nei suoi confronti. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Grande Fratello, Garibaldi e Beatrice: dopo il bacio le prime incomprensioni. Lui: «Non voglio essere manipolato»

Massimiliano Varrese, Heidi Baci fa "impazzire" l'attore: «Lei scappa da me, è un peccato»

Le parole di Samira Lui

«Io sono un po' confusa perché Giuseppe ora è diverso dall'inizio ed è cambiato un sacco - ha spiegato Samira Lui agli altri gieffini -.

Non riesco più a capirlo e quindi non so cosa dire. Non ci parliamo, zero proprio da due o tre giorni. Chissà quali problemi abbia nei miei confronti. Io sono normale come prima e lui invece è strano. Quindi per quello dico che è cambiato in generale ma ciò non vuol dire che non sia un sentimento vero con Beatrice».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 22:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA