Grande Fratello, Ciro Petrone si ritira? Ecco cos'ha detto a Rosy Chin

L'attore si è confidato con la coinquilina raccontandole il suo reale stato d'animo

Grande Fratello, Ciro Petrone si ritira? Ecco cos'ha detto a Rosy Chin

di Redazione web

Ciro Petrone è uno degli ultimi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso all'interno della casa del Grande Fratello. L'attore napoletano ha subito stretto una forte amicizia con Massimiliano Varrese e Fiordaliso e, poi, va molto d'accordo con Paolo Masella e Alex Schwazer. I fan del reality show non hanno mai notato nessun segno di stanchezza da parte di Ciro che, però, si è confidato con Rosy Chin in merito al suo stato d'animo reale. Possibile ritiro in vista?

Grande Fratello, Paolo e Letizia sempre più vicini: «Non ho mai conosciuto una donna come te»

GF, Beatrice contro Giuseppe: «Sono sempre stato un signore». La risposta dell'attrice è epica

Ciro Petrone lascia il Grande Fratello?

Ciro Petrone piace molto ai fan del Grande Fratello che, ogni puntata, si divertono molto a vedere le sue gag all'interno della casa, soprattutto quando si confida con l'amica Fiordaliso in merito a qualche nuovo gossip.
Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica e così vale anche per l'attore che, nelle scorse ore, si è confidato con Rosy Chin alla quale ha svelato il suo reale stato d'animo: «Si tratta del fatto che non sto bene.

Capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Adesso parlo con gli autori in confessionale e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose, devo capire se rimanere e, poi, sarebbe brutto anche per voi vedermi così...», poi, la diretta è stata interrotta. 

Ciro Petrone e i reality show 

Ciro Petrone sta ai reality show come l'acqua sta al fuoco... due elementi praticamente incompatibili o, almeno, è ciò che pensano gli utenti social che, dopo avere scoperto le intenzioni dell'attore hanno ricordato le partecipazioni passate ai giochi in tv. Nel 2009, l'attore prese parte a La Fattoria dove venne eliminato tramite nomination e, poi, nel 2019 partecipò a Temptation Island insieme alla fidanzata ma la coppia venne eliminata perché lui scappò dal suo villaggio per raggiungere la sua lei. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Novembre 2023, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA