Grande Fratello, Beatrice vede Giuseppe e Grecia in atteggiamenti "intimi": «Oggi starai meglio...»

La gieffina è una delle più amate dal pubblico del reality che la sostiene da casa

Grande Fratello, Beatrice vede Giuseppe e Grecia in atteggiamenti "intimi": «Oggi starai meglio...»

di Redazione web

Beatrice Luzzi è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. La gieffina piace molto al pubblico a casa perché non teme di dire ciò che pensa e di sbilanciarsi nei confronti degli altri inquilini. Inoltre, nelle ultime settimane, è sostenuta dai fan del programma che pensano che, a volte, il trattamento di Giuseppe Garibaldi non sia dei più corretti. Proprio il gieffino, ma anche l'amica Grecia Colmenares, sono stati i protagonisti di una frecciatina lanciata da Beatrice

La frecciatina di Beatrice Luzzi 

Beatrice Luzzi e Angelica Baraldi si trovavano in cucina dove stavano preparando il pranzo dopo l'allenamento mattutino. Con loro c'era anche Giuseppe Garibaldi che stava pulendo la macchinetta del caffè e aveva appena detto che si sentiva un po' stanco, quindi, l'attrice gli ha risposto: «Va be che ieri sera ti sei fatto fare un bel massaggio, sicuramente starai meglio oggi». 
Il concorrente non ha badato alle sue parole e Beatrice ha continuato a parlare con Angelica: «Sì perché lui sa bene a cosa mi riferisco... che si fa fare i massaggi da Grecia e quando gliel'ho detto non ha nemmeno alzato lo sguardo, ha la coda di paglia». I fan su Twitter si sono schierati tutti dalla parte di Beatrice.

GF, Beatrice contro Giuseppe: «Sono sempre stato un signore». La risposta dell'attrice è epica

I commenti dei fan 

I fan del Grande Fratello sono tutti dalla parte di Beatrice Luzzi che pensano sia una delle poche concorrenti vere e determinate a raccontare le cose come stanno. Qualcuno ha scritto: «Mi inchino alla regina», «Uno come Giuseppe non potrà mai tenerle testa, è inutile» oppure «Lei è la queen indiscussa della casa». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Novembre 2023, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA