Anita Olivieri e le parole sul consenso del pubblico: Stefano Miele la smonta e lei va in crisi

La gieffina sta avendo un momento di crisi nella casa in seguito alle tensioni avute con lo stilista

Anita Olivieri e le parole sul consenso del pubblico: Stefano Miele la smonta e lei va in crisi

di Cristina Siciliano

«Io sono stata anche preferita insieme a Beatrice». Sono queste le parole che Anita Olivieri ha pronunciato a tavola, tra una chiacchiera e l'altra con gli altri gieffini, ricordando quando è risultata la preferita del pubblico del Grande Fratello. Tuttavia, a smontare la sua teoria ci ha pensato Stefano Mieletant'è che dopo le parole del gieffino, Anita è subito andata in crisi. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Cosa è successo

Anita nelle ultime ore ha ricordato quando è risultata la preferita insieme a Beatrice. Un risultato importante soprattutto perché l'attrice è quasi sempre risultata imbattibile al televoto.

Tuttavia, Stefano ha esposto una sua osservazione in merito, attingendo alle informazioni in suo possesso ottenute quando "illo tempore" non era ancora un concorrente del Grande Fratello. 

«Sì, ma io conosco anche le percentuali», ha sottolineato lo stilista. Questa frase ha mandato in crisi Anita, la quale si è staccata dal gruppo insieme a Rosy Chin e ha affrontato l'argomento. 

«Sai quanto è forte lei? Questi entrano incattiviti e lui subito...». La chef ha cercato di spiegare ad Anita che lo stilista, purtroppo, non ha una buona impressione su di lei. «Lui ha compreso qualcosa di te che non sei». Ed Anita ha subito sottolineato: «Ho smesso di preoccuparmi di quello che pensano gli altri di me».


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Gennaio 2024, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA