Filippo e Arianna di “Un posto al sole” sposi: l'amore nato sul set, il matrimonio nella realtà

Filippo e Arianna di “Un posto al sole” sposi: l'amore nato sul set, il matrimonio nella realtà

di Cristina Cennamo
Chi si fosse trovato a passare per caso a Sinalunga, ieri pomeriggio, potrebbe aver pensato di essersi ritrovato nel bel mezzo delle riprese di una nuova puntata di “Un Posto al Sole” con tanto di cast quasi al completo. Ma stavolta, invece, il lieto fine è tutto vero: in provincia di Siena, dove risiede lei, Filippo al secolo l'attore Michelangelo Tommaso ha sposato infatti la compagna Samanta Piccinetti, che nella soap interpreta Arianna.

La cerimonia è stata celebrata da don Tonino Savina, parroco della cittadina d’origine della Piccinetti, all'interno della cappella della Tenuta La Fratta dove la sposa è arrivata a bordo di una Triumph rossa in perfetto stile anni Sessanta indossando un abito lungo bianco ed un velo corto.
 
 

Michelangelo e Samanta, del resto, convivevano già da tempo ed hanno anche una bimba di due anni che è stata naturalmente a sua volta protagonista in braccio alla mamma durante il bacio post-cerimonia.

I due sposi, che si sono conosciuti ed innamorati proprio sul set di Un posto al Sole, sono stati raggiunti da tanti colleghi come Claudia Ruffo, Davide Devenuto con la compagna Serena Rossi, Marina Giulia Cavalli, Martina Tagliaferri e Valentina Pace nonché truccatori ed altri professionisti della fortunata produzione televisiva. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2017, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA