"Che schifo, vergognati": la moglie di Bonucci pubblica questa foto, i fan si scatenano

"Che schifo, vergognati": la moglie di Bonucci pubblica questa foto, i fan si scatenano

  • 252
    share
Mamma e moglie, Martina Maccari, legata al calciatore della Juventus Leonardo Bonucci, ha pubblicato un selfie su Instagram che ha infiammato i fan e ha scatenato moltissime polemiche. La Maccari, sempre attiva si social, ha postato una sua foto mentre sta sul wc con un pezzo di carta attaccato in fronte commentando “Current Situation. #metticiunatoppa".
 
 

Current Situation. #metticiunatoppa 🚽🛎

Un post condiviso da Martina Maccari (@martinazoev) in data:



Un selfie divertente, uno dei tanti che racconta della sua vita di donna, moglie e mamma di Lorenzo e Matteo che però non è piaciuto ai fan che si sono scatenati:  “Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc. .. e queste sono scene veramente indegne!”, oppure “No vabbe il selfie mentre una caga me mancava proprio non ti seguo sei apparsa in home santo cielo aripiateve almeno quando fate la cacca tenetevelo per voi”. E ancora: “È questa pazza !!!!  siamo al delirio col protagonismo qua”.
 
 

2 donne 2 problemi. #sappiatelo #fatevoi #ginètte 🐶

Un post condiviso da Martina Maccari (@martinazoev) in data:



C'è chi invece ha difeso la Maccari, definendola una persona sincera e soprattutto molto autoironica, ipotizzando che fosse proprio quello il motivo della pubblicazione del selfie. 
Lunedì 15 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 16-05-2017 11:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-05-16 14:03:30
Simpatica 😉😉😉😉😉
DALLA HOME