La sexy pilota è una star di Instagram: i selfie in giro per il mondo fanno impazzire il web

La sexy pilota è una star di Instagram: i selfie in giro per il mondo fanno impazzire il web
Gira per il mondo, ha un fisico da urlo e il suo profilo Instagram ha già 80mila followers. Come non invidiare lo stile di vita della pilota olandese, primo ufficiale, Lindy Kats, conosciuta anche come Pilot Lindy
 


Pilota della compagnia aerea olandese, ha 24 anni e ogni volta che viaggia per lavoro condivide un selfie. I suoi capelli biondi e il fisico mozzafiato spuntano così tra le rovine di Agrigento o in un grattacielo di Dubai o in una spiaggia dalla sabbia bianchissima. 
 


"Ho sempre amato volare, ma pensavo che sarebbe stato molto difficile e costoso diventare un pilota - ha detto Lindy al 'Daily Mail' - Richiede un lavoro duro, molto studioso e un sacco di dedizione, ma ne vale la pena... Ho aperto il profilo su Instagram per condividere i miei aggiornamenti con amici e parenti mentre ero lontana da loro. Non mi aspettavo che così tante persone fossero interessate alla mia vita. Se posso ispirare le persone con quello che faccio sono contenta. E poi ho sempre amato la fotografia".
 


Lindy vola con un Boeing 717 e ha visitato 23 paesi finora: "La scoperta del mondo, sia nel lavoro che nel mio tempo libero è la cosa migliore... Una sensazione incredibile.
 
 

Pure happiness! #boatlife #sailing #captain #Sicily #Italy #Bagheria

Un post condiviso da Lindy (@pilot_lindy) in data:


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2017, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA