Gracia De Torres: "Non sono perfetta, tutte le mie foto hanno un ritocco"

Gracia De Torres: "Non sono perfetta, tutte le mie foto hanno un ritocco"
«Ci tengo a dire, soprattutto alle giovani ragazze, che la perfezione non esiste. Non sono perfetta, non siamo perfetti». Questo il primo messaggio che la modella spagnola Gracia De Torres, ex 'naufraga' dell'Isola dei Famosi, ha voluto mandare ai propri follower su Instagram, prima di aprirsi e raccontarsi per una vera e propria lezione di vita.
 



«Ho cellulite, smagliature, imperfezioni sul viso e macchie. Insomma, tutto quello che abbiamo noi donne. Ci tengo a dire che la maggior parte delle mie foto sono 'professionali', ovvero hanno avuto dei piccoli ritocchi. Questo per farvi capire che la perfezione non esiste e conta solo una cosa» - ha scritto Gracia - «Quello che è davvero puro, sincero e vero è l'amore. Amatevi più di ogni cosa perché nessuno lo farà per noi».
 


 



A corredare il racconto una foto scattata a Ostia in cui Gracia compare insieme al compagno, il cestista della Virtus Roma Daniele Sandri. Dopo la fine della stagione in cui Daniele ha incantato sul parquet e Gracia sugli spalti del PalaTiziano, per la coppia è tempo di vacanze in Andalusia, dove la modella è nata e cresciuta. Sole, mare, flamenco e soprattutto tanto amore per una coppia meravigliosa.
 
 

Buenos días!! @riosandri_12

Un post condiviso da Gracia de Torres (@graciadtv) in data:



 
 

Mágica Noche flamenca 👏🏽💃🏽🇪🇸 #almeria #alcazabaalmeria #laguajira #arte #magia #spain

Un post condiviso da Gracia de Torres (@graciadtv) in data:



 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2017, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA