Eleonora Pedron e le foto sexy. "Mentre Biaggi sta in rianimazione"

Eleonora Pedron e le foto sexy. "Mentre Biaggi sta in rianimazione"

  • 39
    share
Eleonora Pedron sta, come sua abitudine, postando foto sexy dai toni ammiccanti sul suo profilo Instagram. Ma stavolta, anziché ricevere il solito coro di elogi, piove qualche critica. Alcuni followers infatti le rimproverano mancanza di sensibilità.
 

Il suo ex Max Biaggi è infatti ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, dopo un incidente motociclistico. Ma Eleonora ha fatto la normale scelta di proseguire la sua vita e la sua attività. Max Biaggi ora sta con Bianca Atzei, che invece aggiorna su Instagram i fan sulle condizioni del centauro.
 
 

@royrogers_official 💙🦋 #jeans #denim #fashion #mood #picoftheday #instagram #instadaily #instagood #style #tagsforlikes #skirt #love

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:


Forse i seguaci della Pedron sono ancora legati alla coppia storica e molto mediatica con Biaggi che, però, appartiene al passato.
Domenica 18 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 19-06-2017 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-06-19 12:51:49
Quando erano sposati si mettevano le corna a vicenda ..... Sinceramente viste le condizioni di max lei poteva pure risparmiarsi le foto ma tra i due non scorre buon sangue e poi valle a capire le donne, magari è una ripicca nei confronti di Bianca 😏😏cmq apparte tutto Eleonora è una bella gnocca😘
2017-06-19 12:09:53
E vabbè ma che c'entra ora postare una foto col fatto che IL SUO EX è in rianimazione? Voglio dire la vita continua, mica può non fare più nulla e chiudersi in casa, affinchè IL SUO EX esca dall'ospedale?!
DALLA HOME