Fedez a Belve, c'è la data: l'intervista il 9 aprile (con Borghi e Francesca Cipriani). «Si è commosso parlando dei figli»

Il rapper ospite di Francesca Fagnani, ci saranno anche l'attore di Supersex e la ex "pupa"

Fedez a Belve, c'è la data: l'intervista il 9 aprile (con Borghi e Francesca Cipriani). «Si è commosso parlando dei figli»

di Redazione web

Fedez ospite a Belve, dopo le polemiche c'è la data ufficiale: il rapper sarà intervistato da Francesca Fagnani nella puntata in onda martedì prossimo, 9 aprile, alle 21.20 su Rai2. Insieme a Fedez gli altri ospiti d'eccezione saranno Alessandro Borghi e Francesca Cipriani: è la seconda puntata di questa stagione del programma cult ideato e condotto dalla giornalista, compagna di Enrico Mentana.

Gli ospiti di Belve

In studio anche Raiz, ospite dello “spazio canoro” di Belve. Torna, inoltre, Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, che, come di consueto, si confronterà con alcune “Belve” decisamente “underground”.

Infine, non potevano mancare le “Eterobasiche”, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte da “Belve”, che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di “maschi etero basici”. E, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.

Cosa dirà Fedez a Francesca Fagnani?

Ma cosa dirà Fedez nella sua intervista? Secondo quanto emerso nei giorni scorsi il rapper, ospite della Fagnani lo scorso 27 marzo, data della registrazione, avrebbe confermato la crisi con la moglie Chiara Ferragni, escludendo però eventuali tradimenti. Tra confessioni e momenti di commozione, ci sarebbe stato anche un passaggio sul 'pandoro-gate' che ha coinvolto negli ultimi mesi la Ferragni: Fedez avrebbe ribadito la sua estraneità ai fatti, sottolineando di non essere a conoscenza delle decisione della moglie e del suo team. L'artista si è quasi commosso quando sono stati citati i figli, Leone e Vittoria: la sua priorità - avrebbe ribadito - è tutelarli in questo momento difficile. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Aprile 2024, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA