Chiara Ferragni torna sui social, la frecciatina di Selvaggia Lucarelli: «Ci sono adulti che usano i propri figli come scudo»

La giornalista contro l'imprenditrice digitale

Video

di Dajana Mrruku

Chiara Ferragni è tornata a postare sulle sue storie Instagram e piano piano sta facendo ritorno sui social. Un profilo basso e foto prettamente che riguardano la sua sfera familiare, dai ritratti con i figli e il marito Fedez, alle passeggiate con Vittoria e mamma Marina di Guardo. Mentre c'è chi si chiede quale sarà il suo prossimo passo in ambito lavorativo, c'è chi la critica per il ritorno in versione mamma e moglie, Selvaggia Lucarelli.

 

Chiara Ferragni, la critica di Selvaggia Lucarelli 

«Nei momenti in cui la vita pubblica diventa complessa e si è circondati da critiche e attenzioni feroci gli adulti di solito proteggono i figli.

Qui abbiamo adulti che usano i minori come scudi. Non imparano nulla. Anzi, rilanciano per far vedere che nulla li cambierà, perché hanno ragione loro», ha scritto Selvaggia Lucarelli in una storia su Instagram. L'attacco non era poi tanto sottile e il destinatario ben chiaro: Chiara Ferragni che proprio oggi è tornata a postare sulle sue storie, mentre passeggia al parco con la figlia Vittoria e la mamma Marina Di Guardo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Gennaio 2024, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA