Fedez triste per Paloma, Chiara Ferragni "risponde" con un video del cane. E i fan sognano

L'imprenditrice digitale e il rapper dedicano sui rispettivi profili social un messaggio al cane Paloma che fa sognare i fan

Video

di Cristina Siciliano

Molti fan sognano un colpo di scena, con lieto fine da favola per Chaira Ferragni e Fedez, sperando che entrambi possano tornare a vivere insieme con i due figli Leone, 6 anni, e Vittoria, 3 anni. Al momento però il rapper e l'imprenditrice digitale stanno conducendo due vite separate, ciascuno impegnato con il lavoro, viaggi e uscite. Ma proprio la foto di Paloma, il golden retriver arrivato in casa dopo la morte di Matilda, che ritrae Fedez mentre lei lo lecca festosamente, e una scritta eloquente: «Miss You», con un cuore spezzato e un emoji che piange, ha catturato l'attenzione dei fan della coppia.

Fedez triste per Paloma: «Mi manchi». Dov'è la cagnolina che i Ferragnez avevano adottato? 

 

La risposta di Chiara

Il rapper è riuscito a sorprendere i suoi fan proprio perché ha pubblicato nelle sue Instagram stories un foto che descrive un momento della sua vita quotidiana "pre crisi matrimoniale" con Chiara Ferragni.

Una foto che non è usuale e che fa sognare i fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due. E come se non bastasse, poco dopo anche Chiara Ferragni ha pubblicato, nelle sue stories, un video in cui, senza parlare, accarezza dolcemente Paloma.

Instagram, che ha visto nascere e crescere il loro amore e formare la loro famiglia, oggi diventa uno strumento in cui i Ferragnez giocano le loro carte. Dopo la rottura tra il rapper e l'imprenditrice, di Paloma, la cagnolina color miele si erano perse le tracce, tanto da far sorgere in più di un fan l'interrogativo sulla sorte che le era toccata. Ora è chiaro che sta benissimo, e continua ad essere amata da entrambi allo stesso modo. C'è da dire che il defollow da parte di entrambi sui social ha fatto intendere ad una rottura definitiva. E invece, che siano questi piccoli segnali di disgelo? I fan, nel frattempo, sognano.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Aprile 2024, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA