Elisabetta Canalis infuriata: "Skyler significa
aspirapolvere?". E risponde così a candida

"Skyler significa aspirapolvere?". Elisabetta Canalis risponde così
LOS ANGELES- Risponde per le rime Elisabetta Canalis. L’ex velina ha reagito ad un articolo in cui compariva la frase “Elisabetta Canalis che chiama la figlia come un aspirapolvere” con un post su Instagram che certo non va per il sottolinea: "Se il nome Skyler, secondo le sue ricerche, vuol dire aspirapolvere il suo, Candida Morvillo mi fa solo venire in mente imbarazzanti malattie".
 
 

Considerazioni sull' articolo di #IoDonna della celebre e rinomata giornalista 🤣  Nome Skyler Significato Variante inglese del cognome olandese Schuyler il cui significato è "studioso, dotto" (probabilmente la radice del termine è il latino scholaris, "studente"). Il cognome Schuyler è stato importato in America dai coloni olandesi e si è diffuso come nome proprio in onore del generale Philip Schuyler. In tempi recenti sono nate le varianti moderne Skylar e Skyler (la modifica dello spelling si spiega per l'assonanza con il nome inglese Tyler e con il termine sky che significa "cielo"). Il nome Skyler è unisex ma viene utilizzato negli Stati Uniti e in Inghilterra con una leggera preferenza per la versione femminile." Morbillo ma l'aspirapolvere da dove te lo sei tolto?

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:




A questo poi sono seguite altre considerazioni: “Considerazioni sull' articolo di #IoDonna della celebre e rinomata giornalista 🤣 Nome Skyler Significato Variante inglese del cognome olandese Schuyler il cui significato è "studioso, dotto" (probabilmente la radice del termine è il latino scholaris, "studente"). Il cognome Schuyler è stato importato in America dai coloni olandesi e si è diffuso come nome proprio in onore del generale Philip Schuyler. In tempi recenti sono nate le varianti moderne Skylar e Skyler (la modifica dello spelling si spiega per l'assonanza con il nome inglese Tyler e con il termine sky che significa "cielo"). Il nome Skyler è unisex ma viene utilizzato negli Stati Uniti e in Inghilterra con una leggera preferenza per la versione femminile." Morbillo ma l'aspirapolvere da dove te lo sei tolto?...”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Gennaio 2017, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA